La LADAS SRL è specializzata nello sviluppo di prodotti software, adatti alle esigenze di piccole, medie e grandi imprese.
Sviluppiamo software per Rendere più rapidi i processi lavorativi, i quali si baseranno su dati univoci e coerenti. Aumentiamo di conseguenza la produttività, diminuendo i costi.
Tali software, per massimizzare l’efficienza delle aziende, possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente e le richieste del mercato, attraverso simulazioni dinamiche o riproducendo il tempo di ciclo delle macchine con potenti software su impianti di produzione automatici e celle robotizzate, ad esempio simulando il passaggio di torce nelle maschere di saldature.
Il punto di forza della LADAS SRL è il risultato della vicinanza dell’azienda alle problematiche dei propri Clienti; il costante dialogo con l’utente e l’investimento continuo nella ricerca e sviluppo di strumenti ICT permettono di capire e anticipare le richieste del mercato e di migliorare i prodotti in modo continuativo.
Vendita, assistenza pc, configurazioni software, upgrade pc, riparazioni su motherboard…
Lorem ipsum dolor sit amet, convenire conclusionemque eu vim, mea simul ullamcorper id. Ipsum tamquam te vix. Et unum quidam duo. Democritum dissentiet ne qui, elitr dignissim percipitur quo te.
La scelta della stampante Stratasys F370 perché soddisfa tutte le richieste per la certificazione Industry 4.0. La stampante utilizza la tcnologia FDM,stampa materiali termoplastici standard e ad alte prestazioni , software di gestione e controllo dei progetti di stampa: Grabcad Print semplifica la stampa direttamente da tutti i formati CAD professionali , Insight Software ottimizza le prestazioni di stampa e l’utilizzo del materiale in modo da poter produrre le parti in modo più efficiente.
La tecnologia della Stratasys permette di stampare spessore di strati (slicing): da 0,33mm, a 0,12mm e materiali quali:
Con questa nuova tecnologia cambiano i modi di concepire, progettare e realizzare i prodotti. La stampa 3D consente infatti di rispondere alle esigenze di segmenti della clientela precedentemente non raggiungibili, costituiti da consumatori di alta fascia che desiderano oggetti customizzati dal design innovativo.
La stampa 3D aumenta le potenzialità creative degli imprenditori e dei designer e non porta in alcun modo ad una diminuzione dell’artigianalità.